L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 15 MARZO – 22 MARZO 2020

Scopri il tuo destino e i tuoi numeri con l’oroscopo di Mayra Querales

ARIETE

 

 

ariete
Ariete

In questa settimana cercate di inquadrare in modo più concreto le vostre abilità, cercate di dare delle preferenze alle cose che sapete fare meglio, per avere delle soddisfazioni . Ne avrete bisogno. Forse ultimamente vi siete buttati un po’ giù, specie a causa della situazione che state vivendo e della quale risentono un po’ tutti. Ad ogni modo, bisognerà tenersi occupati e tentare di fare del proprio meglio. Il vostro numero fortunato  è 33.

 

 

 

 

TORO

 

 

 

Toro
Toro

Non siate troppo concentrati su voi stessi oggi, ma cercate di esorcizzare la paura, prendendovi cura delle esigenze altrui. Magari scoprirete delle persone molto valide intorno a voi, che hanno davvero qualcosa da raccontarvi e condividere. Andrete dritti verso un nuovo inizio, se riuscirete a mettere in discussione tutti i vostri propositi per queste giornate. Ridimensionatevi e cercate di ridimensionare anche quello che hanno da fare gli altri. Il vostro numero fortunato è 45.

 

 

 

 

GEMELLI

 

Gemelli
Gemelli

Preparatevi alle prossime giornate, che potrebbero essere più dure di quelle affrontate in questo momento, specie per quel che riguarda la resistenza psicologica. Dovete convincervi che tutto questo trambusto, nel vostro cuore e nella vostra mente, vi porterà ad una maggiore consapevolezza. Sicuramente sarà così. Sicuramente riuscirete a venir fuori dai vostri gusci e ad affrontare a parole i vostri sentimenti con chi avrete di fronte. Sarà interessante vedere come ve la caverete. Il vostro numero fortunato  è 35.

 

 

 

CANCRO

 

Cancro
Cancro

Potreste attraversare un momento di solitudine e di scarsa autostima, ma sarà normale avere dei dubbi su se stessi e sui sentimenti altrui. Potete tranquillamente interrogarvi, ma vedrete che le risposte saranno confortanti. Potete imparare molto da questo periodo. L’importante è cercare di dare il giusto peso alle proprie sensazioni e alle proprie azioni, alla situazione e alla conoscenza che si ha dell’altro. Il vostro numero fortunato è 87.

 

 

 

 

LEONE

 

 

Leone
Leone

Analizzare in modo troppo rigoroso alcune situazioni, potrebbe portarvi a mettere dei paletti ai vostri comportamenti, quando invece non sarebbe questo il momento adatto. Molto meglio continuare a comportarsi spontaneamente, senza pensare troppo a come gestire alcuni rapporti, perché perdereste il vero senso della condivisione con l’altro. Il vostro numero fortunato  è 18.

 

 

 

 

VERGINE 

 

Vergine
Vergine

Cercate di riflettere di più, e meglio, sul vostro comportamento, eccessivamente solitario e poco propenso al dialogo. Anche se non potete vedere fisicamente una persona, ricordate di avere a disposizione almeno altri tre modi per contattarla. Insomma, siete in quella fase nella quale dite di non avere bisogno di troppa gente intorno, di ascoltare le lamentele altrui. Siete sicuri a non essere voi a lamentarvi troppo in generale? Il vostro numero fortunato è 12.

 

 

 

BILANCIA

 

 

Bilancia
Bilancia

Siete troppo occupati a fantasticare e non volete ancora prendere delle decisioni concrete in merito alla vostra vita e al prossimo futuro. Avete tante possibilità e le dovreste mettere a frutto. Vi siete lamentati spesso con coloro che vi sono intorno, specialmente perché non riuscivate a portare a termine le vostre attività, ma quello che più vi dovrebbe premere adesso è di agire e gestire meglio il vostro tempo! Il vostro numero fortunato  è 42.

.

 

 

 

SCORPIONE

 

Scorpione
Scorpione

Non sempre avete dato la giusta rilevanza a certe questioni, specialmente a quelle che riguardavano il rapporto con gli altri, almeno non ultimamente. Potete recuperare, adesso ed in fretta. Se vi mostrerete più presenti, più interessati, sicuramente riuscirete a dare il meglio di voi stessi, anche senza che questo intacchi minimamente il vostro quotidiano. Il rapporto con le persone non dovreste considerarlo come un obbligo ma come un piacere. In caso contrario, avete qualche problema. Il vostro numero fortunato  è 23.

 

 

 

SAGITTARIO

 

 

 

Sagittario
Sagittario

 

Se vi sentite persi, oppure poco propensi a darvi altre chance in un progetto, allora dovreste considerare anche i fallimenti degli altri. Vi accorgerete che fallire è necessario, per maturare, rialzarsi e vincere. Forse adesso vi sembrerà lontana e sfumata la felicità, così come il vostro futuro, ma non è assolutamente con questi pensieri che tornerete in auge. Dovete al contrario, rimettervi subito in marcia e fare il possibile. Il vostro numero fortunato  è 65.

 

 

 

CAPRICORNO

 

 

Capricorno
Capricorno

Proponete qualche alternativa alle persone che vi sono intorno, senza per questo mettere in dubbio le loro idee. Insomma, cercate di essere più aperti a nuove opportunità, di essere semplicemente più accondiscendenti. Spesso lo siete quando non dovreste, mentre ora che è necessario, usate il pugno duro con chi non lo meriterebbe affatto. Siate tutti più pacati, in fondo state vivendo un periodo abbastanza tranquillo. Il vostro numero fortunato  è 22.

 

 

 

 

ACQUARIO

 

 

 

 

Acquario
Acquario

Proponetevi di andare a verificare tutto quello che sta accadendo alle persone che avete più a cuore e con le quali non sempre riuscite a comunicare. Sarete sicuramente più attenti e più docili nei loro confronti. Il vostro carattere spesso vi porta a non valutare a sufficienza quello che sarebbe giusto fare, quindi vi perdete nelle vostre chiacchiere autoreferenziali. Ma anche questo vostro lato è molto apprezzato. Il vostro numero fortunato  è 10.

 

 

 

PESCI

 

 

Pesci
Pesci

Provate a dare una speranza ad alcune persone che contano su di voi, sul vostro incoraggiamento o sulle vostre idee. Anche se non volete essere coinvolti nelle loro azioni o nei loro drammi, comunque potreste stare a sentire. Poi potrete decidere se conformarvi al loro volere, alle loro idee, oppure restare un attimo in disparte e comprendere che cosa effettivamente provate nei loro confronti e cosa vi lega a loro. Il vostro numero fortunato  è 92.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa