Gli investigatori erano sulle sue tracce per l’omicidio di un gambiano: questa mattina l’uomo si è presentato con il suo difensore.
Latina – Alle prime luci dell’alba di questa mattina si è presentato spontaneamente presso la Questura di Latina, accompagnato dal proprio difensore, il terzo uomo, destinatario del provvedimento di fermo emesso dal procuratore della Repubblica e dal procuratore aggiunto di Latina, nell’ambito delle indagini sull’omicidio del cittadino gambiano avvenuto lo scorso 16 settembre a Latina.
L’uomo, che in un primo momento non era stato rintracciato per l’esecuzione del provvedimento e dichiarato irreperibile, era rimasto al centro delle ricerche condotte senza soluzione di continuità dagli investigatori della squadra mobile.
Questa mattina ha quindi deciso di consegnarsi spontaneamente alla polizia di Stato, presentandosi negli uffici della Questura.
Con la sua presentazione salgono così a tre i provvedimenti di fermo eseguiti dalla squadra mobile di Latina nell’ambito dell’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Latina e dalla Procura per i minorenni presso il Tribunale di Roma con riferimento al minore indagato, per l’omicidio consumato il 16 settembre scorso.
Sono in corso le attività di indagine per l’esatta ricostruzione dell’evento omicidiario e delle singole responsabilità.



