Oroscopo

IL TUO OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 23 AL 29 NOVEMBRE 2020

Questa settimana, il pianeta Venere, entrato nel segno dello Scorpione, causerà un po' di angoscia al povero Toro oltre che all'Acquario… E tu, di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle per questa quarta settimana!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): Il peggio è passato!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, questa settimana ti sembrerà molto più serena! Il periodo di stress che hai attraversato ultimamente è ora alle tue spalle e Marte in congiunzione sembra pronto a darti molta più forza ed energia per reagire in modo proattivo a ogni difficoltà proprio come il guerriero che sei. Inoltre, mercoledì e giovedì, puoi contare su una bellissima Luna fortunata che brillerà proprio nel tuo segno. Il tuo numero fortunato è il 9.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): Angoscia…

 

Toro
Toro

Caro Toro, purtroppo questa settimana si preannuncia abbastanza difficile a causa della doppia opposizione di Venere e Mercurio. Il pianeta dell’amore accentuerà le tensioni con il tuo partner, e potrebbero sorgere problemi che hai cercato di ignorare per un po’…
Approfitta delle giornate di venerdì, sabato e domenica, con una bella Luna in congiunzione, per trovare il dialogo con la tua metà e trova una soluzione, perché l’amore trionferà!
 Il tuo numero fortunato è il 25.

 

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Luna sfavorevole…ancora…

 

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, la tua settimana inizia con due giorni lunari sfavorevoli. Tra lunedì e martedì, gli eventi potrebbero prendere una piega completamente diversa, molto diversa da come avevi immaginato, e questo ti metterà sicuramente di cattivo umore. Tuttavia, prova a concentrarti su mercoledì e giovedì quando si presenterà una grande opportunità.
Inoltre, un influsso favorevole ti darà una sferzata di energia e ti aiuterà ad affermarti professionalmente.
Il tuo numero fortunato è 3.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): finalmente serenità!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, questa settimana puoi contare sul supporto di Venere e Mercurio. Questi due pianeti ti aiuteranno a trovare serenità nella tua vita amorosa, favorendo la comunicazione con il tuo partner e nuovi incontri per single. Inoltre il weekend si preannuncia particolarmente fortunato, con una splendida Luna al tuo fianco. Una nota dissonante però: potresti sentirti un po’ più stanco nei giorni lunari sfavorevoli, mercoledì e giovedì. Il tuo numero fortunato è il 22.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): Una settimana difficile.

 

Leone
Leone

 

Caro Leone, questa settimana potrebbe rivelarsi soffocante per il tuo segno. I pianeti Venere e Mercurio sono entrambi svantaggiati. Potresti incontrare alcuni ostacoli nella tua vita professionale, mentre con il tuo partner farai fatica a capirti e, per i single, nessun incontro all’orizzonte. Presta particolare attenzione anche ai fine settimana, quando una Luna ostile potrebbe aumentare la tensione e farti sentire un po’ depresso. Il tuo numero fortunato è 7.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): week end romantico…

 

Vergine
Vergine

Cara Vergine, stai vivendo un momento molto fortunato per il tuo segno. I pianeti Giove e Mercurio ti aiutano professionalmente, mentre una Venere benevola aiuta nello sviluppo della tua relazione e la incoraggia a diventare sempre più solida.
Tuttavia, fai attenzione ai giorni di lunedì e martedì, quando una Luna avversaria potrebbe causare un rallentamento o causare ostacoli sul tuo percorso.
D’altronde le stelle fanno presagire un weekend molto romantico! Il tuo numero fortunato è il 13.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Un grande cambiamento…

 

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, in questo periodo difficile ti sei distinto mostrando molta tenacia. È probabile che tu abbia persino attraversato un grande o piccolo sconvolgimento nella tua vita e questo ti rende un po’ confuso e stanco in questo momento, ma alla fine ti soddisfa. Tuttavia mercoledì e giovedì la stanchezza dominerà, a causa dell’opposizione di Luna e Marte. Ma non scoraggiarti e non dimenticare di congratularti con te stesso per i risultati raggiunti! Il tuo numero fortunato è 8.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): tira fuori lo champagne!

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, questa sarà una settimana davvero eccezionale per il tuo segno, durante la quale potrai contare sulla doppia congiunzione di Venere e Mercurio. Questi due pianeti sembrano pronti a darti grandi soddisfazioni sia a livello lavorativo che a livello sentimentale. Avrai sicuramente l’opportunità di celebrare e brindare ai tuoi successi! Attenzione però alla Luna in opposizione venerdì, sabato e domenica. Il tuo numero fortunato è il 17.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): Non tirare troppo la corda…

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, ti senti piuttosto diffidente e in guardia in questi giorni. Ci sono molte preoccupazioni che ti tormentano, ma non preoccuparti troppo. Il 2021 ti darà tante soddisfazioni! Nel frattempo, approfitta dell’influenza positiva della Luna mercoledì e giovedì, che ti porterà molta fortuna. In amore, fai attenzione a non tirare troppo la corda: prenditi il ​​tempo necessario per capire davvero cosa vuoi dalla tua relazione. Il tuo numero fortunato è il 2.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Buone notizie!

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, dopo un periodo piuttosto travagliato, la serenità è finalmente tornata! Venere di umore generoso ti aiuterà a ritrovare l’armonia con il tuo partner, mettendo da parte i malintesi delle ultime settimane. Inoltre, nel campo del lavoro stanno emergendo buone notizie e nuove conquiste: Giove e Mercurio ti aiuteranno a raccogliere i frutti del tuo lavoro. D’altra parte, attenzione ai giorni lunari sfavorevoli, mercoledì e giovedì. Il tuo numero fortunato è il 4.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): Venere sfavorevole…

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, purtroppo questa settimana dovrai affrontare una Venere in opposizione. Il pianeta dell’amore rischia di causare conflitti e incomprensioni nella tua vita coniugale, che potrebbero addirittura peggiorare negli ultimi tre giorni della settimana, a causa di una Luna in posizione ostile.
Per affrontare una discussione con il tuo partner, è meglio scommettere sui giorni di mercoledì e giovedì.
 Il tuo numero fortunato è il 6.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Una settimana fantastica…

 

Caro Pesci, la tua settimana è iniziata alla grande, con due giorni di Luna in congiunzione! Lunedì e martedì ti sentirai di buon umore e la fortunati sorriderà. Venere, tornata dal lato del tuo segno, sembra pronta a promuovere la tua relazione sentimentale o, se sei single, ad avviare splendidi incontri. Mantieni gli occhi aperti, soprattutto nei fine settimana, che si preannunciano pieni di emozioni. Mercurio e Giove, da parte loro, promettono buoni risultati sul lavoro. Il tuo numero fortunato è 11.

 

Pesci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa