Focus ‘ndrangheta a Reggio Calabria: sequestrate armi, oro e oltre 34mila euro

Operazione interforze ad alto impatto nel quartiere Ciccarello. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Reggio Calabria – Focus ‘ndrangheta a Reggio Calabria: sequestrate armi, oro e oltre 34mila euro nel quartiere Ciccarello. L’operazione ad alto impatto ha visto la collaborazione tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, coinvolgendo un ampio dispositivo di sicurezza e attività di polizia giudiziaria.

Durante i controlli, il personale dell’UPGSP e della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura ha scoperto in un locale adibito a deposito, nascosti all’interno di uno sportello d’auto, una pistola calibro 7,65 e una pistola calibro 6,35, entrambe con matricola abrasa e munizioni. Inoltre, in un altro stabile è stato rinvenuto un quantitativo di marijuana di 11 grammi, e in un altro deposito sono state recuperate diverse centraline per auto e moto, un blocco di accensione per moto e una targa d’auto risultata rubata a gennaio.

In un appartamento abbandonato chiuso con porta blindata, gli agenti hanno rinvenuto, nascosti in un’intercapedine, due portagioie contenenti circa 320 grammi di monili in oro e, in un’altra stanza, un contenitore in plastica con banconote per un totale di oltre 34.000 euro. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa