La donna avrebbe colpito le vittime con pugni e morsi, prima di fuggire. Gli agenti l’hanno intercettata a bordo di una vettura.
Genova – Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato una 40enne italiana per rapina e lesioni personali.
La donna si è introdotta in un furgone di proprietà di una ditta antincendio che era parcheggiato in via Monti ed è stata scoperta dagli operai presenti sul posto che l’hanno invitata a scendere. Lei, rifiutandosi, li ha aggrediti colpendone uno con un pugno e l’altro con un morso a un braccio, scagliando degli attrezzi sul finestrino e sul parabrezza del mezzo, infrangendoli, riuscendo a darsi alla fuga, asportando un mazzo di chiavi esagonali utilizzato per aprire porte antincendio.
Salita su una vettura, non è mai stata persa di vista dai due uomini che hanno contattato le forze dell’ordine fornendo ogni dettaglio utile per il rintraccio. Dopo poco è stata fermata dagli agenti dell’U.P.G.S.P. immediatamente intervenuti nei pressi di via Perlasca, ancora a bordo dell’auto. Tratta in arresto, è stata associata presso le camere di sicurezza dove rimarrà fino alla direttissima.