Un’importante iniziativa per educare i giovani alla legalità e alla prevenzione del cyberbullismo, con incontri interattivi e dimostrazioni delle forze dell’ordine.
Priolo Gargallo – La dott.ssa Sulfaro, dirigente del commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, ha visitato gli istituti scolastici della cittadina. Il 16 e il 18 maggio, il commissario capo ha incontrato gli alunni delle scuole secondarie di I e di II grado, affrontando la tematica dell’attività del contrasto e prevenzione del fenomeno del cyberbullismo.
Il 19 maggio, invece, il Dirigente della P.S. ha incontrato i bambini della scuola primaria, ai quali sono stati mostrati i veicoli e motoveicoli in dotazione alla polizia Stradale, le strumentazioni tecnologiche in uso alla polizia Scientifica e le unità cinofile. Gli incontri sono stati l’occasione per avvicinare i giovani studenti alle Istituzioni, per comprendere l’importanza del rispetto delle regole, nel solco del claim della polizia di Stato “essercisempre” e di preparazione ai valori ed al significato della Giornata Nazionale della Legalità che si svolge, oggi, 23 maggio.