Durante il servizio sono state identificate 75 persone e sequestrati tre involucri di hashish nel parco di Villa Augusta.
Varese – Nella giornata del 28 ottobre, la polizia, coadiuvata da due unità cinofile della Guardia di Finanza, ha effettuato un servizio di controllo del territorio ad “alto impatto” nelle principali aree del centro cittadino e presso il parco di Villa Augusta, finalizzato alla prevenzione dei reati e alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Nel corso dell’attività sono state identificati 50 cittadini stranieri e 25 italiani. Tre soggetti sono stati segnalati amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale: due per possesso di eroina e uno per possesso di hashish.
All’interno del parco di Villa Augusta sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti tre involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di 3,5 grammi.
I controlli hanno interessato piazze, parchi, vie del centro e le aree nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie. Nel corso del servizio è stato effettuato un controllo avventori presso un esercizio pubblico di viale Belforte.



