Minaccia un commesso: scatta l’arresto

L’uomo, senza dimora e pluripregiudicato, è stato fermato dagli agenti. Aveva a suo carico un ordine di carcerazione.

Genova – La polizia di Stato ha arrestato un 38enne marocchino senza dimora per ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova giovedì scorso, denunciandolo anche per tentata rapina impropria.

Un equipaggio dell’UPGSP è stato inviato presso un supermercato del centro, in quanto l’uomo aveva consumato cibo e bevande all’interno e minacciato il commesso quando gli è stato chiesto di pagare quanto consumato.

Gli agenti intervenuti, a seguito di accertamenti, hanno appurato che il 38enne, pluripregiudicato per rapina, lesioni personali e furto, aveva a suo carico un ordine di carcerazione a seguito di aggravamento della misura cautelare della presentazione alla P.G.

L’indagato è stato associato presso il carcere di Marassi.