Gli agenti hanno sanzionato un giovane peruviano per possesso di marijuana e hanno denunciato un connazionale irregolare, già destinatario di espulsione, ora trasferito al C.P.R. di Torino.
Verbania – Nel decorso weekend durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, personale della Squadra Volanti della Questura di Verbania, unitamente a personale della Polizia Stradale, ha proceduto al controllo di un’autovettura a Gravellona Toce con a bordo tre giovani cittadini peruviani.
Uno dei tre è stato trovato in possesso di circa 4 gr di marijuana e, pertanto sanzionato amministrativamente per uso personale di sostanza stupefacente, mentre un secondo soggetto, risultato irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un provvedimento di espulsione della Questura di Milano è stato denunciato per non aver lasciato l’Italia e successivamente accompagnato dagli agenti della Questura presso il C.P.R. di Torino, ove rimarrà in attesa di essere rimpatriato nel territorio di origine.