Controlli straordinari a Latina

Operazioni congiunte tra Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Locale: rinvenuti 35 grammi di hashish e 10 sanzioni elevate per violazioni stradali.

Latina – La Polizia di Stato ha ripetuto le attività straordinarie di controllo che hanno riguardato Via Guido Rossa e Viale P. L. Nervi.

I controlli hanno richiesto l’impiego di un numero significativo di operatori della Squadra Volante, della Squadra Mobile, della Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine “Lazio” e di unità cinofile della Polizia di Stato, con la collaborazione della Guardia di Finanza e operatori della Polizia Locale.

Alle attività di controllo sono state affiancate le operazioni di polizia giudiziaria, con l’effettuazione di perquisizioni personali e domiciliari che, in una circostanza, hanno portato al rinvenimento di circa 35 grammi di hashish.

Le attività della Polizia di Stato hanno consentito di identificare 416 persone, delle quali 67 con esperienze pregresse di polizia, e controllare 220 veicoli. Sono stati effettuati 26 posti di controllo ed elevate 10 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.