Controlli straordinari a Latina

Sono stati sequestrati oltre 160 grammi di stupefacenti e una cartuccia. Identificate 109 persone e controllati 77 veicoli.

Latina – La Polizia di Stato ha proseguito con le attività straordinarie di controllo presso le aree ritenute “delicate”, quali Via Guido Rossa, Viale P. L. Nervi e il quartiere “Nicolosi”.

Nella rete di controlli in Via Guido Rossa è incappato un 25enne, che è stato trovato in possesso di numerose dosi, già suddivise in bustine e pronte per essere spacciate, di cocaina per un peso complessivo di circa 40 grammi nonché di pochi grammi di hashish. Il giovane era inoltre in possesso di una cartuccia cal. 7,65 S&B. Lo stesso è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Latina e segnalato alla Procura.

Nel corso di altra attività di iniziativa svolta all’interno del quartiere “Nicolosi” è stato arrestato un 35enne che, all’interno della propria abitazione, deteneva ai fini di spaccio circa 120 grammi di hashish suddivisi in 11 dosi e 2 grammi di cocaina. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di udienza di convalida innanzi al Tribunale.

Le attività della Polizia di Stato hanno inoltre consentito di identificare 109 persone, delle quali 12 annoveranti pregiudizi di polizia, e controllare 77 veicoli.