Domodossola, armi e droga in casa: 20enne arrestato

La perquisizione di Polizia e Finanza dopo una segnalazione anonima.

Domodossola – Nella giornata di ieri gli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Domodossola, a seguito di una segnalazione anonima relativa al presunto possesso di un’arma da parte di un ventenne domese, hanno proceduto all’esecuzione di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dello stesso.

All’esito della perquisizione – per l’effettuazione della quale è stato richiesto anche il concorso dell’unità cinofila della Guardia di Finanza – sono stati rinvenuti all’interno dell’abitazione: l’arma segnalata, risultata modificata, 30 munizioni non denunciate, circa 2 kg di sostanza stupefacente di tipo cocaina, già suddivisa e pronta per essere ceduta a terzi, due bilancini di precisione, numerose schede telefoniche attive intestate fittiziamente ad altri soggetti, e denaro contante per oltre 2000 euro in valuta euro e franchi svizzeri.

Il ragazzo, incensurato, è stato arrestato dalla Polizia di Stato ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Verbania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. Le sostanze stupefacenti, già in parte preconfezionate per l’immediata immissione nel mercato locale, avrebbero fruttato una somma di 200.000 euro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa