Foggia più pulita: cercasi volontari per il verde pubblico

L’associazione La Via della Felicità rilancia le attività di clean up e invita i cittadini a unirsi per il decoro urbano.

Foggia – Un appello ai cittadini di Foggia per un impegno concreto verso l’ambiente e il decoro urbano. A lanciarlo è Marina Biancardino, presidente dell’associazione La Via della Felicità, da anni attiva sul territorio con interventi di pulizia, educazione ambientale e riqualificazione urbana.

Il gruppo di volontari, che ha già all’attivo centinaia di iniziative e migliaia di ore di servizio, è ora alla ricerca di nuovi eco-volontari disposti a dedicare anche solo un’ora a settimana per partecipare alle attività di clean up in aree verdi e spazi pubblici.

«Per prenderci cura della nostra città – dichiara Biancardino – serve l’aiuto di tutti. Solo con la partecipazione collettiva possiamo riportare bellezza e dignità nelle zone degradate».

Le azioni dell’associazione si ispirano alla guida al buon senso La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, che recita: “Un ciottolo, gettato in acqua, può provocare onde fino alla spiaggia più lontana”.

Chiunque voglia partecipare può scrivere a laviadellafelicitafoggia@gmail.com o contattare il numero 349.809.2540.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa