Tragedia a Capannori: 17enne perde la vita in un incidente stradale

Investita mentre era in scooter, la giovane è stata trascinata per metri e scaraventata in un campo. Inutili i soccorsi.

Capannori (Lucca) – Una tragedia sconvolge la comunità di Capannori, in provincia di Lucca. Una ragazza di soli 17 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri. La giovane, residente nella stessa cittadina, stava viaggiando a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stata investita da un’automobile.

L’impatto è stato estremamente violento. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, la ragazza sarebbe stata sbalzata dal mezzo e trascinata per diversi metri, fino a finire in un campo adiacente alla carreggiata. Un’immagine drammatica che ha lasciato sotto shock chi si è trovato ad assistere alla scena o è giunto sul luogo subito dopo.

All’arrivo del personale del 118, purtroppo, non c’era più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale per eseguire i rilievi e avviare le indagini finalizzate a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Al momento, non sono ancora state rese note le generalità della vittima, in attesa della comunicazione ufficiale alle famiglie.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa