L’aggressione è avvenuta ieri sera a Lurago Marinone. La vittima è stata operata d’urgenza. Indagini in corso.
Como – Serata di violenza in provincia di Como, dove un uomo di 33 anni, di origine nordafricana, è stato accoltellato durante una lite avvenuta in strada, attorno alle ore 21 di ieri. L’aggressione è avvenuta a Lurago Marinone, un piccolo centro abitato tra le province di Como e Varese.
La vittima, di cui non sono ancora note le generalità, è stata raggiunta da almeno un fendente e ha riportato una grave ferita. Soccorso in codice rosso, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi rimane riservata.
Secondo le prime ricostruzioni, a colpire l’uomo sarebbe stato un altro cittadino extracomunitario, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’identità dell’aggressore o sul movente della lite.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Cantù, che stanno ascoltando i testimoni e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza per risalire all’autore del gesto.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO