Le forze dell’ordine hanno rinvenuto tra le sterpaglie la refurtiva e un passamontagna.
Venezia – La Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un uomo ritenuto responsabile di una rapina ai danni di un bar situato in un’area di servizio a Mestre. Nella notte di mercoledì, il soggetto è entrato nel locale con il volto coperto e armato di un bastone, minacciando l’addetto per farsi consegnare l’intero incasso e sottrarre alcuni articoli in esposizione. Dopo aver commesso il furto, si è dato alla fuga.
Le pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Venezia sono intervenute tempestivamente a seguito della segnalazione del titolare del bar. Dopo aver raccolto informazioni utili per ricostruire la dinamica della rapina, gli agenti si sono messi sulle tracce del fuggitivo.
Mentre una squadra perlustrava la zona, un altro gruppo di poliziotti ha organizzato un appostamento tra gli autoarticolati in sosta, ipotizzando che il rapinatore potesse ancora trovarsi nelle vicinanze.
Dopo una lunga attesa, l’uomo è uscito allo scoperto nel tentativo di raggiungere la propria auto per fuggire nuovamente, ma è stato individuato e bloccato dagli agenti.
Successivamente, le forze dell’ordine hanno rinvenuto tra le sterpaglie la refurtiva e un passamontagna, probabilmente utilizzato dal rapinatore per nascondere il volto.
L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per verificare eventuali legami con altri episodi simili avvenuti nella zona.
Grazie al pronto intervento della Polizia e a un’operazione ben coordinata, il rapinatore è stato individuato e fermato prima che potesse far perdere le proprie tracce.