Fermato dai finanzieri di Montegiordano mentre transitava sulla statale 106 Jonica proveniente dalla Puglia e in direzione Reggio Calabria.
Cosenza – I finanzieri di Montegiordano, in provincia di Cosenza, hanno arrestato un giovane calabrese che trasportava nella sua auto 4 chili e mezzo di cocaina. In servizio sulla strada statale 106 Jonica, i militari hanno intimato l’alt ad un’autovettura proveniente dalla Puglia, in transito in direzione Reggio Calabria. Durante la perquisizione, è stata trovata la droga, all’interno di un sacco sotto il sedile del passeggero, suddivisa in nove “panetti” confezionati.
Già gravato da precedenti penali, il giovane corriere è stato arrestato in flagranza di reato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Castrovillari, che ne ha disposto l’immediato trasferimento in carcere.