Napoli, turista padovana colpita da un vaso caduto da un palazzo: è in pericolo di vita

L’incidente avvenuto ieri pomeriggio mentre passeggiava ai Quartieri Spagnoli con il fidanzato. Le sue condizioni restano molto gravi.

Napoli – Una turista 30enne di Padova, Chiara J., è stata colpita da un vaso di marmo caduto dall’alto, mentre passeggiava tra i Quartieri Spagnoli nel capoluogo partenopeo assieme al fidanzato. La ragazza è rimasta ferita alla testa. Intubata, è in condizioni estremamente gravi. Trasportata all’Ospedale del Mare ha subito un delicato intervento neurochirurgico. Le sue condizioni sono considerate molto gravi.

L’ultimo bollettino medico ufficiale, emesso a “decompressione terminata”, risale a poco prima delle ore 22 di ieri sera e parla di “situazione di estrema gravità”. Dopo la notte le sue condizioni non migliorano: secondo la ricostruzione dei fatti sarebbe stata colpita alla testa da un vaso o un oggetto simile precipitato da un balcone. Erano le 16 di ieri mentre con il suo compagno attraversava i vicoli dei Quartieri Spagnoli di Napoli. Questa mattina la donna sarà sottoposta ad esami di diagnostica per accertare le condizioni dell’attività cerebrale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa