Anne Julie Kennedy, originaria del Canada ma residente in Germania, era in vacanza in Sicilia con il compagno. Inutili sono stati i tentativi di rianimarla.
Cefalù (Palermo) – Si è sentita male mentre faceva il bagno e, nonostante l’intervento tempestivo dei bagnini e i tentativi disperati di rianimarla, non c’è stato nulla da fare. Una turista di 54 anni è deceduta questa mattina nel golfo di Cefalù dopo aver accusato un malore in acqua. I bagnini, allertati dalle richieste di aiuto delle poche persone presenti sulla spiaggia, hanno subito soccorso la donna e contattato il 118, che ha inviato un’ambulanza sul posto.
Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche la guardia costiera e la polizia. La vittima è stata identificata come Anne Julie Kennedy, originaria del Canada e residente in Germania. Il corpo è stato esaminato dal medico legale e trasferito in obitorio, dove rimarrà in attesa di una possibile autopsia. In caso contrario, la salma verrà restituita al compagno, con cui la donna stava viaggiando in Sicilia, per essere riportata a casa e procedere con il funerale.