Roma, l’influencer Enzo Bondi ‘Kaiserjny’ trovato morto sul marciapiede

Il 40enne celebre su Tik Tok era senza vita sul lungotevere Dante. Sul corpo nessun segno di violenza. Indagano i carabinieri.

Roma – Un volto noto al popolo della rete e dei social. L’influencer quarantenne Enzo Bondi, è stato trovato morto in strada nella notte a Roma. La vittima era famosa per i suoi video sul calcio, che condivideva su TikTok con il nickname di ‘Kaiserjny’. A scoprire il corpo, su cui non sono stati riscontrati segni di violenza, sul marciapiede del lungotevere Dante sono stati alcuni passanti che hanno allertato il 118.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione San Paolo, del nucleo Radiomobile e della VII sezione del Nucleo investigativo. La salma, trasferita all’obitorio di Tor Vergata, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Bondi non solo era un romanista convinto ma si occupava anche di calciomercato e fantacalcio, spesso con ironia e leggerezza, con video in cui coinvolgeva anche sua moglie. È stata già disposta l’autopsia, che verrà effettuata nei prossimi giorni, per avere certezze sulle cause di una morte così prematura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa