Auto esce di strada e si ribalta nel Padovano: muore una 16enne

Erano in 5 sull’utilitaria guidata da un 21enne. Uno di loro è rimasto gravemente ferito. II dramma, nella notte tra domenica e lunedì.

Padova – Uscita di strada, poi lo schianto contro una recinzione e l’auto, una vecchia utilitaria, che si ribalta. Spezza la vita di Arianna Cuccato, una ragazza di sedici anni, l’incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Correzzola, nella provincia padovana lungo la Monselice Mare. A bordo c’erano in tutto cinque giovani. Uno è rimasto gravemente ferito. Alla guida, un ventunenne di Conselve. Stavano tornando a casa, forse dopo alcune ore al mare. 

Da accertare come mai l’auto abbia sbandato e sia poi uscita di strada da sola. I carabinieri valutano ogni aspetto: velocità, distrazione, colpo di sonno. Il conducente è risultato negativo ai test per alcol e droghe. Per i vigili del fuoco, lunghe ore di lavoro, per estrarre tutte le persone dal veicolo. Le condizioni della 16enne sono apparse subito disperate: è spirata poco dopo al pronto soccorso di Piove di Sacco

Il conducente è risultato negativo all’alcol test e non aveva assunto sostanze stupefacenti. Il pubblico ministero di turno ha poi dato il nullaosta per la rimozione della salma. L’utilitaria è stata sequestrata in attesa della chiusura delle indagini. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa