In viaggio con i 3 figli e 5 Kg di cocaina, arrestata coppia a Messina [VIDEO]

La droga non è sfuggita al fiuto del cane Urban della Gdf, che ha scovato la droga durante i controlli dei veicoli in transito sullo Stretto.

Messina – Marito e moglie viaggiavano con i tre figli minorenni su un’auto con 5 chilogrammi di cocaina. Per i due coniugi sono scattate le manette e dopo la convalida dell’arresto, sono stati condotti nel carcere Gazzi. A fare scattare i controlli sulla vettura in transito sullo Stretto il fiuto del cane antidroga Urban, dell’unità cinofila della Guardia di finanza. L’uomo alla guida, un giovane ragusano, aveva tentato di ingannare gli investigatori mostrando loro una sigaretta artigianale, contenente hashish, che aveva con sé.

I militari, insospettiti dalla circostanza, hanno quindi deciso di approfondire il controllo, ispezionando più accuratamente l’autovettura: il fiuto del cane antidroga Urban, già protagonista di recenti operazioni della specie, ha fatto il resto, consentendo il rinvenimento di 5 Kg di cocaina. I due corrieri sono finiti dietro le sbarre.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa