Milano – “Andate a fumare gli spinelli altrove”: vigilante accoltellato fuori dal Mc Donald’s

L’addetto alla sicurezza ha rimproverato quattro ragazzi rom ed è stato colpito da 3 fendenti. Non è in pericolo di vita. I carabinieri alla caccia dei colpevoli.

Milano – Un vigilante è stato accoltellato ieri sera verso le 22.30 fuori dal Mc Donald’s di via Farini angolo viale Stelvio, autori dell’aggressione quattro giovani rom che stavano fumando spinelli vicino all’ingresso del fast food dando fastidio ai clienti. Il vigilante, un 27enne egiziano, è intervenuto per riportare l’ordine e per tutta risposta è stato colpito da tre fendenti. Dopo di che gli aggressori – tre ragazzi e una ragazza – si sono dati alla fuga su una station wagon. L’uomo è stato soccorso dai sanitari di Areu e trasportato in codice verde per tre ferite superficiali da arma da taglio alla gamba sinistra; per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. I carabinieri stanno indagando per risalire agli aggressori.

In via Farini sono intervenuti anche i militari del Radiomobile, che hanno ascoltato la testimonianza del vigilante ferito, A indagare sono i carabinieri della stazione Garibaldi, che esamineranno i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa