Il giallo della scomparsa di Giacomo Solinas, spunta un video

Sparito da oltre 200 giorni ma su ‘Chi l’ha Visto?’ compare un filmato registrato a Gonnesa. Si rafforza l’ipotesi che il gesto non sia stato volontario.

Roma – Nell’ultima puntata di ‘Chi L’Ha Visto?’ compare un filmato riguardante la misteriosa scomparsa di Giacomo Solinas. Il 39enne di Gonnesa era diretto in Costa Smeralda per la stagione estiva ma è sparito nel nulla sei mesi fa. Si rafforza l’ipotesi che la scomparsa non sia stata volontaria.

L’uomo è scomparso l’8 luglio scorso. L’unico elemento ritrovato è il suo borsone rinvenuto dopo quattro giorni di ricerche nelle campagne del paese. A ‘Chi L’Ha Visto?‘ Il criminologo Gianni Spoletti ha mostrato un video registrato da una telecamera di Gonnesa, il paese in cui viveva Solinas.

Nel video l’uomo saluta una persona che, sfortunatamente, non rientra nell’inquadratura. L’incontro è avvenuto a poca distanza da una misteriosa telefonata ricevuta che l’aveva fatto uscire di corsa da casa. La telefonata misteriosa e quel saluto ripreso dalla telecamera, farebbero pensare ad una connessione con i due eventi e quindi ad un eventuale aiuto a dileguarsi. E’ noto inoltre che il 39enne avrebbe ottenuto un passaggio con un’auto che l’avrebbe allontanato rapidamente da Gonnesa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa