Sull’uomo, un quarantacinquenne dell’est Europa, pendeva un mandato di arresto europeo. Trovate anche dosi di hashish in zona stazione.
Tortona – Un uomo di 45 anni dell’est Europa è stato arrestato dalla polizia a Tortona durante un’operazione di controllo e ora attende in carcere che siano completate le procedure per l’estradizione. A suo carico, infatti, pende un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità tedesche per minacce all’ex moglie, violenze fisiche e psicologiche ai danni della donna, oltre che furto e danneggiamento.
Mentre una pattuglia si occupava degli accertamenti e del disbrigo delle formalità per il mandato di arresto europeo per l’uomo, le altre hanno perlustrato altre zone della città con l’aiuto di una unità cinofila antidroga della Questura di Milano. I controlli hanno portato alla segnalazione di un giovane trovato in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale e al ritrovamento, nell’area della stazione ferroviaria, di alcuni involucri di hashish per un peso complessivo di circa 40 grammi.