ilgiornalepopolare gubbio

Spaccia nel centro storico a ritmo di cocktail

Arrestato in flagranza di reato un 24enne. È stato sorpreso a spacciare in tutta tranquillità nel centro storico di Gubbio. La seguente perquisizione domiciliare ha permesso di rilevare molto di più sulla sua attività.

Perugia – I carabinieri della Stazione di Gubbio hanno arrestato in centro città per spaccio di stupefacenti un 24enne. Il giovane era già noto alle forze dell’ordine per diversi reati ed era da tempo attenzionato dai carabinieri che ne seguivano i movimenti per individuare il luogo di spaccio.

Il 24enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato mentre cedeva con nonchalance un involucro di cellophane contenente cocaina a un suo coetaneo. Il giovane è stato osservato nei suoi spostamenti da un locale all’altro con altri coetanei. Di tanto in tanto era avvicinato da giovani che si fermavano per brevissimo tempo. Mentre beveva un cocktail, cedeva una sostanza contenuta in un involucro ad un altro giovane. L’intervento immediato dei carabinieri, appostati a poca distanza, hanno permesso di identificare spacciatore ed acquirente.

Infine i carabinieri hanno sequestrato prima 9 involucri di cocaina, alcuni dei quali gettati dall’uomo nel tentativo di limitare le sue responsabilità, in suo possesso e altri 20 nel suo nascondiglio in una stanza di un’affittacamere del centro storico di Gubbio, nonché 30 g di sostanza ancora da confezionare, materiale per il confezionamento delle dosi, un coltello con lama di 12 ed oltre 2.000 euro in contanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa