C’è una volontaria che ha bisogno di aiuto, ha lo sfratto per il 10 giugno e cerca urgentemente una casa per lei e tutti i suoi amati animali che ha salvato e che vivono con lei. Parte la raccolta fondi su GoFundMe.
Cagliari – Aiutiamo Fiorella! È l’appello dell’associazione di volontariato Meta Parma, che sta cercando di aiutare Fiorella chiedendo aiuto a tutta Italia. “Sosteniamo Fiorella e speriamo con tutto il cuore che tantissime persone si mobilitino per lei, non lasciamola sola!“. Siamo in Sardegna, a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Lei è Fiorella, una persona di cuore, una volontaria che aiuta gli animali, perchè li ama. Ha circa 70 cani, 20 gatti e una maialina, Ciccia. Gli animali sono stati tutti salvati dalla strada e dai maltrattamenti, e dal mattatoio nel caso della maialina Ciccia, che ha 10 anni. Sono tutti amati, accuditi, e vivono insieme a lei.
“Purtroppo dal 10 giugno Fiorella e i suoi amati animali non avranno più una casa, né un riparo: sono stati sfrattati. Fiorella piange, si dispera, ha paura di doversi separare dai suoi amati animali, che per lei sono tutti membri della famiglia. È vero, sono tanti, ma è forse un difetto avere cuore in questo mondo? Ci sono tanti rifugi con mucche, pecore, suini e altri animali, perchè non possono esserci anche rifugi con cani e gatti? Considerando inoltre che gli animali di Fiorella vivono liberi, insieme a lei! Aiutiamo Fiorella a rimanere con i suoi amati animali, li ha cresciuti, li ha salvati, ora è lei ad aver bisogno dell’aiuto di tutti noi” dicono da Meta Parma.
“Servono donazioni, condivisioni, e magari qualcuno che potesse offrire a Fiorella una casa con terreno, considerando che gli animali vivono tutti insieme a lei. «Mi serve una casa dove i miei animali possano avere un riparo, vivono liberi insieme a me, mai rinchiusi e mai legati, sono abituati a vivere con me come animali liberi» queste le parole di Fiorella.
Per contattarla: fiorelladellacha@gmail.com