Il valzer svizzero dei “furbetti” del barile
Il greggio scende, ma alla pompa si risparmia solo un centesimo: è una “rapina di Stato” con la benedizione di Washington e Teheran. Ve lo avevamo detto, ma la realtà di oggi supera persino le nostre più ciniche previsioni: va in scena in Svizzera il primo round dei colloqui tra Stati Uniti e Iran. Da … Leggi tutto Il valzer svizzero dei “furbetti” del barile
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed