Si sente male in un edificio abbandonato: salvato un 19enne
Il giovane, che si era introdotto nella struttura pericolante insieme ad alcuni amici, era riverso a terra in stato di semi incoscienza: decisivo l’intervento della Squadra Volante e del personale sanitario. Como – La Sala Operativa dell’U.P.G.S.P. della Questura ha inviato una pattuglia della Squadra Volante in via Cuzzi, a seguito della segnalazione di un … Leggi tutto Si sente male in un edificio abbandonato: salvato un 19enne
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed